02/10 AIPDZ Associazione Italiana Petauro Dello Zucchero alla fiera Verona Reptiles

Postato in RegMyGlider

Nasce l’ AIPDZ, Associazione Italiana Petauro Dello Zucchero, associazione per la salvaguardia, tutela e divulgazione delle corrette metodologie di allevamento del petauro, accolto sempre più spesso come pet nelle nostre case. Essendo considerati nel tempo punto di riferimento per tutti gli amanti di questo animaletto esotico, mettendo a disposizione sopratutto le nostre esperienze in materia di alimentazione e allevamento, svolgendo principalmente e ormai da anni attività di supporto e consiglio a chi si avvicina per la prima volta al mondo dei petauri, abbiamo sentito il bisogno di andare oltre, ufficializzare il nostro impegno e cosi’ finalmente siamo riusciti a costituire una vera e propria Associazione per la salvaguardia e la tutela degli animali. Chi vuole sostenerci e/o entrare a farne parte come socio contribuendo così a farla crescere, creando, organizzando e promuovendo attività riguardanti il mondo del petauro dello zucchero, potrà farlo a partire dal 2 ottobre. Per il primo anno il costo della tessera annuale sarà veramente irrisorio, la quota d’ iscrizione è di 10 euro.

Ci vediamo in fiera!: per il primo anno l’ AIPDZ , ilpetaurodellozucchero.it e regmyglider.it vi danno appuntamento il 2 ottobre al Verona Reptiles - Padiglione mammiferi, dove sarà anche possibile richiedere i moduli per iscriversi all' associazione e ritirare la propria tessera. Naturalmente nei giorni successivi alla fiera sarà possibile inviare il modulo d’ iscrizione anche online, vi daremo poi ulteriori informazioni a riguardo.

Vi aspettiamo al Verona Reptiles!

E' arrivato RegMyGLider!!!!!!!!!!!!!!! (3)

Postato in RegMyGlider

Joomla!Se sei su RegMyGlider sicuramente hai un paio di petauri in giro per la casa, hai già visitato il petauro dello zucchero.it e ti sei iscritto al forum, o questa è la prossima mossa che farai  oltre a procurartii........... ehm i tuoi nuovi amici! 

Qui? vengono iscritti..........! il resto è un altra storia! ciao! Occhiolino

Utilizzo del Pedigree Database Program

Postato in RegMyGlider

Utilizzare il nostro database è semplice ed intuitivo!

La consultazione è disponibile a tutti anche ai non iscritti

Le informazioni riguardanti ogni singolo esemplare, possono essere completate, corrette e aggiunte nel tempo (esclusivamente dall' utente che ha iscritto l'esemplare), è possibile caricare una foto e poi variarla, ad es. in caso di cuccioli con quella dell'esemplare divenuto adulto.

RegMyGlider.it  è il primo Pedigree database INDIPENDENTE per petauri dello zucchero, supervisionato da persone competenti e motivate che lo hanno voluto a tutti i costi. Le lingue disponibili sono l' italiano e l'inglese, aggiunto per consentire a tutti gli utenti europei di poterlo sia utilizzare che consultare, la lingua puo' essere variata in qualsiasi momento ed interessa anche l'interfaccia di inserimento, le voci del Pedigree, nonchè le spiegazioni ove presenti!

 

 

IL PETAURO DELLO ZUCCHERO .IT

Postato in RegMyGlider

CURIOSITA'..DUBBI? VIENI A TROVARCI NELLA PRIMA

COMMUNITY FORUM DEDICATA AI NOSTRI PICCOLI AMICI!

Altri articoli...